Paola Rea
Founding partner
Paola Rea ha conseguito nell’aprile 2001 la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Siena, città a cui è rimasta legatissima, con una tesi su “La responsabilità penale delle società di revisione”, conseguendo, nel settembre 2004, l’abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato presso la Corte d’Appello di Roma.
È iscritta presso l’Albo degli Avvocati di Roma.
Collabora con Brugnoletti&Associati sin dallo svolgimento della pratica forense nel 2001, è la memoria “storica” e deus ex machina dell’attività giudiziale e consulenziale dello Studio. Ha seguito direttamente l’Avv. Massimiliano Brugnoletti di cui è diventata presto la più stretta collaboratrice, sviluppando la propria esperienza nell’ambito del diritto amministrativo ed in particolare nelle gare pubbliche.
Socia dal 2018, è specializzata nel contenzioso amministrativo oltre che nella consulenza stragiudiziale, oltre ad essere la responsabile degli incontri di formazione che lo studio organizza per i propri clienti (gli incontri al Tavolo Ovale).Autrice di numerose pubblicazioni per prestigiose riviste di settore, svolge da anni attività di docenza in materia di contrattualistica pubblica e servizi pubblici locali: è stata docente presso la Scuola Superiore di Economica e Finanza “Ezio Vanoni”, presso l Scuola di Specializzazione per le professioni legali di Sassari, oltre a collaborare con la Scuola Nazionale Servizi, la prima scuola di formazione dedicata agli appalti di servizi.